KILLIN' BAUDELAIRE: Release Show del nuovo album ''Vertical Horizon''

KILLIN' BAUDELAIRE: Release Show del nuovo album ''Vertical Horizon'' La metal band tutta al femminile KILLIN’ BAUDELAIRE, presenterà sabato 14 marzo al Legend Club di Milano il nuovo album VERTICAL HORIZON, in uscita venerdì 6 marzo per Bagana / Pirames International -per M&O Music in Francia e Benelux-. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Mailticket.

Accanto a canzoni dall’impronta più dura e sfacciata, come il primo singolo estratto Lullaby, che con il suo titolo quasi ingannevole va ad aprire la tracklist con la potenza di uno schiaffo, o come Still Burning, Tearing All Your Words Down, Stay, The Mongrel, nel nuovo album se ne incastrano altre dalle influenze più movimentate e punk, come Don’t Give a Fuck, Later Hater, Shoot. C'è spazio anche per melodie più funky, come nel caso di Leader = Deceiver, fino al momento più intimo di tutti, consacrato con Building Ends, che nonostante la veste malinconica, cela un significato estremamente duro e critico.

Testi e musica ad opera di Killin' Baudelaire, produzione artistica di Titta Morganti e Francesco Altare. Registrazioni e mix di Francesco Altare presso 33HZ Studio di Trezzo sull’Adda (MI), master ad opera di Riccardo Parenti, presso Elephant-Mastering Studio di Roma.

Martina "Cleo" Ungarelli - Voce
Martina "Nixe" Riva - Chitarra, backing vocals
Alice "Lane" Pandini - Basso, backing vocals
Elisa "Helly" Montin - Batteria

http://www.facebook.com/killinbaudelaire
http://www.instagram.com/killinbaudelaire


KILLIN BAUDELAIRE
Release Show ‘Vertical Horizon’
+ Special Guest

Sabato 14 marzo - Legend Club - Milano
Biglietto € 8 + d.d.p. su Mailticket >
bit.ly/KillinBaudelaireRelease_MT

 

Inserita da: Jerico il 04.02.2020 - Letture: 953

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave