L'ALBA DI MORRIGAN: il nuovo album posticipato ad Aprile

L'ALBA DI MORRIGAN: il nuovo album posticipato ad Aprile Inizialmente previsto in uscita a gennaio, il ritorno de L'ALBA DI MORRIGAN "I'm God, I'm Gold" ha subito alcuni ritardi in fase di definizione dell'artwork pertanto la sua uscita viene posticipata ad Aprile 2021. Nel frattempo la line-up della band si è arricchita di nuovi elementi al fine di poter portare sul palco le nuove composizioni con il massimo della potenza, definizione ed efficacia possibile.
Oltre ai fratelli Hugo (aka Boss - voice and synth) e Giampiero Ballisai (aka Varano Acacia - guitars), i nuovi membri della band saranno Raffaele Carano (aka Raffa - guitars) noto per i suoi tutorial di pedali online, Marco Rossini (aka Mark Raptor - drums) grande amico e già fonico della band dal vivo, Gianni Vallino (aka Master - guitars) direttore d'orchestra e maestro del mastering e molto conosciuto negli Stati Uniti ed Osmar M. Santucho (aka Tunch - bass) attore e doppiatore (Dragonball, South Park, Zoo di 105 e lavora con Maccio Capatonda).

Questo è quello che Hugo ci ha rivelato: "Senza ombra di dubbio la nuova line-up è una potenza incredibile per affinità, professionalità ed affiatamento. Non vedo l'ora di salire su un palco e dimostrare quanto siamo cresciti e cosa è L'ALBA DI MORRIGAN oggi. Resterete di sicuro a bocca aperta".

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net
http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
- L'ALBA DI MORRIGAN: https://www.facebook.com/lalbadimorrigan

 

Inserita da: Jerico il 06.01.2021 - Letture: 769

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave