INNER CODE: siglato l'accordo con la Sliptrick Records

INNER CODE: siglato l'accordo con la Sliptrick Records Gli Inner Code nascono nei vicoli dell'antica città di Firenze, in Italia, tra le ombre dei monumenti e il frastuono della gente del posto. La band è unita con un solo scopo: tradurre in musica le emozioni represse, quelle più rabbiose e indicibili; per esaudire il desiderio di raccontare le storie poco note, crudeli e piene di insegnamenti. Ognuno di loro proviene da generi musicali diversi, tutti comunque uniti dal metal.
Sono risorti dalle ceneri di band passate, che li hanno portati sui palcoscenici più bui d'Italia e ora tornano come un 'nuovo incubo'. Chi è cresciuto con l'elettronica e chi con l'hip-hop, ciascuno esprime la propria oscurità mettendola al servizio della band con l'idea di creare qualcosa di unico, attingendo alla propria anima, al proprio Codice Interiore. La band ha scelto di cantare in italiano, perché non vogliono lasciare nulla di non detto; ogni accordo deve suonare devastante insieme ad ogni concetto, senza compromessi.
Non c'è pandemia che possa soffocare una rabbia così universale. Sei pronto per qualcosa di nuovo e mortale?

Line up:
Daniele Mancini - Bass | Francesco Benedetti - Guitar | Jago Balistreri - Vocals | Michael Benvenuti - FX/Keyboards | Simone Oriani - Drums

 

Inserita da: Wolverine il 14.05.2021 - Letture: 1109

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave