HUSQWARNAH: il nuovo video di ''Wheel of Torture''

HUSQWARNAH: il nuovo video di ''Wheel of Torture'' La band death metal italiana HusqwarnaH pubblica il nuovo video di "Wheel of Torture".

Guarda il video: https://youtu.be/InJHs0Wo2Kk

Il brano è il terzo estratto dal loro ultimo album "Purification Through Sacrifice" uscito a settembre 2024 da Time To Kill Records.

Il commento del cantante Maurizio Caverzan:
"Il video è stato registrato durante il nostro concerto al Metalitalia Festival, un evento a cui teniamo molto e che abbiamo sostenuto come spettatori nelle sue precedenti edizioni.
Il brano è un buon biglietto da visita per il nostro nuovo album 'Purification Through Sacrifice' uscito lo scorso settembre tramite Time to Kill. La 'ruota della tortura' simboleggia il circolo vizioso del malcontento odierno in una società che ridicolizza l'essere umano".

Ordina "Purification Through Sacrifice":
https://timetokillrecords.com/collections/husqwarnah
https://husqwarnah.bandcamp.com/album/purification-through-sacrifice?ml_recipient=140342830767801595&ml_link=140342791545816445

BIOGRAFIA:
La band si è formata nel 2019 da un'idea di musicisti che all'epoca facevano parte di gruppi come Black Rage, In-sight, Atlas Pain e Sojourner. Dopo uno spettacolo di debutto a supporto degli Asphyx e alcuni cambi di formazione, la band è entrata in studio per registrare il suo album di debutto "Front: Toward Enemy" nel 2020. Dopo la sua uscita nel 2021, gli HUSQWARNAH si sono tenuti impegnati sul fronte live, condividendo il palco con gruppi come Mortuary Drape, Baest, Discharge, High On Fire e Voivod. Quest'ultimo spettacolo è stato registrato e poi pubblicato in modo indipendente con il titolo "Live At Bloom" nel 2023.

Il death metal degli HUSQWARNAH è il più genuino e convincente possibile, rendendo omaggio a certe formule tradizionali risalenti ai primi anni Novanta, con canzoni particolarmente compatte nella struttura e nelle dinamiche, ideali per essere eseguite dal vivo e che ricordano quindi band come Asphyx, Bolt Thrower e Benediction.

LINE UP:
Maurizio Caverzan - Voce
Lorenzo Corno - Basso/Corrispondenti
JP Lisi - Chitarra
Emanuele Biondi - Chitarra
Riccardo Rjillo - Batteria

HUSQWARNAH
https://www.facebook.com/HusqwarnaH
https://instagram.com/husqwarnah
https://x.com/husqwarnah
https://husqwarnah.bandcamp.com/

Time To Kill Records
https://timetokillrecords.com/
https://timetokillrecords.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/timetokillrecords/
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
https://www.youtube.com/@TIMETOKILLRECORDS

 

Inserita da: Jerico il 11.12.2024 - Letture: 108

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave