ELECTROCUTION: ristampano "Inside The Unreal"

ELECTROCUTION: ristampano "Inside The Unreal" La Goregorecords, etichetta legata alla Aural Music e totalmente dedita al death metal, ristamperà l'ormai rarissimo "Inside The Unreal", unico full length dei deathsters bolognesi Electrocution.
L'idea della ristampa è nata in occasione del ventennale dell'uscita dell'album: la nuova edizione sarà rimasterizzata a livello sonoro e vedrà un nuovo artwork, il tutto racchiuso in un digipack.
Il chitarrista Alex Guadagnoli ha dichiarato:

"Ci è stato offerto molte volte di ristampare il nostro disco negli ultimi dieci anni, ma per una ragione o per un'altra abbiamo sempre dovuto rifiutare. I fan hanno comunque continuato a mostrare un supporto incredibile in questi venti anni, siamo meraviglati da una simile dimostrazione di lealtà e rispetto. Il prezzo delle copie usate su Amazon arriva addirittura sui 100 dollari, quindi abbiamo deciso di dare ai fan un modo migliore di fare proprio "Inside The Unreal". Dato che sono passati venti anni dalla release originale, sentiamo che questo è il momento giusto: stiamo realizzando un'edizione limitata con pezzi rimasterizzati, un artwork tutto nuovo e foto mai viste prima, che verranno incluse in un booklet di sedici pagine.
Non potevamo chiedere di meglio, sia per label a cui ci siamo affidati sia per la distribuzione".

 

Inserita da: HeavyGabry il 06.03.2012 - Letture: 1098

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave