KIZMAIAZ: compilation gratuita su Repubblica XL

KIZMAIAZ: compilation gratuita su Repubblica XL La Kizmaiaz, in collaborazione con Repubblica XL, rende disponibile per tutto il mese di novembre la sua nuova compilation, comprendente diversi generi ed artisti trattati dall'agenzia di Publishing & Promotion.

Di seguito la tracklist della raccolta:

01. Matthew Dear – Earthforms
02. Jazzanova - I Human feat. Paul Randolph (Superluminal Remix)
03. Digitalism - A New Drug
04. Featurecast – Ain’t My Style
05. Hercules And Love Affaire – Release Me (Andrew Butler & Mark Pistel Remix)
06. Awolnation - Sail (Innerpartysystemremix)
07. Reptile Youth – Black Swan Born White
08. The Helio Sequence - October
09. Beachwood Sparks - Forget The Song
10. Dum Dum Girls - Lord Knows
11. Brenda Boykin – Mambo Jambo
12. Tape Five – Bunga Book
13. Bebo Best & The Super Lounge Orchestra - Saronno On The Rocks
14. Jeff Cascaro - Stop Baby!
15. Debo Band – And Lay
16. Jaka - In continuo divenire (Feat. Queen Mary)
17. Sycamore Age – Heavy Branches
18. Bachi da Pietra - Dragmine
19. Tongs – Ziqqurat
20. Bologna Violenta – Vorrei sposare un vecchio
21. Heaven’s Basement – Fire Fire
22. Witchcraft - It’s Not Because Of You
23. Lewis Floyd Henry - Sacred Gardens
24. Richie Sambora – Every Road Leads Home To You
25. The 69 Eyes – Red
26. Katatonia - Dead Letters
27. Magnum – So Let It Rain

Kizmaiaz è una società di promozione ed edizioni che lavora in tutti quegli ambiti musicali che hanno in comune qualità e originalità. Con questa frase si può sintetizzare l’attività che Kizmaiaz porta avanti con passione e dedizione da più di 10 anni, periodo durante il quale ha avuto modo di collaborare con le più importanti testate del Bel Paese, grazie anche alla continua collaborazione con distribuzioni, indipendenti e non, che teniamo a ringraziare: Audioglobe, Warner Music, Emi Music. Affiancato all’instancabile attività di promozione, Kizmaiaz offre anche un reparto editoriale capace di captare le interessanti realtà del momento, nazionali e internazionali, per poi assimilarle e impiegarle nelle più disparate attività, dalle pubblicitarie a quelle cinematografiche e televisive Kizmaiaz inoltre rappresenta e amministra un catalogo di oltre 30mila etichette estere attraverso una partnership prestigiosa con The Orchard azienda leader nel settore delle distribuzione digitale.

Per i maniaci dei nomi, ve ne proponiamo alcuni con i quali abbiamo condiviso lavoro, simpatia e soprattutto ammirazione in questi anni: Iron & Wine, Nightwish, Heaven & Hell, Ministry, Band of Horses, Einstudzende Neubaten, Tom Petty, Klaus Schulze, Paolo Benvegnù, Sleater-Kinney, Joe Jckson, The Shins, Gutter Teinsa, Sebastien Tellier, Whitesnake, Mudhoney, Aimee Mann, Madrugada, Css, Anathe,a, Motorhead, Goyte, Donovan, Matthew Herbert, The Rapture, Suicidal Tendencies, Ike & Tina Turner, Sepoltura, Bachi da Pietra, Bologna Violenta, Brunori Sas, Annie Hall, James Taylor Quartet, Ursula Rucker, Thievery Corporation, Kruder & Dorfmeister, Grandmaster Flash, The Mission, Mulatu Astatke, Perturbazione, Gennifer Gentle, Chromeo, Steve Vai, Doom, Manowar, Covenant, Robert Miles, Tje Twilight Singers, J. Mascis, Beatrice Antolini, Paul Kalbrenner Popol Vuh, Anthraz, Stereo Mc’s, Everlast, Jazzanova, Richie Sambora… Compila variegata quella che Kizmaiaz ha sapientemente preparato, scegliendo meticolosamente tra le sue recenti realtà promozionali ed editoriali più interessanti. L’inizio è decisamente elettronico dal tiro danzereccio, segue la raffinata parentesi indie americana da respirare a pieni polmoni e le sonorità cocktail-bossa per un aperitivo perfetto, il doveroso e dovuto omaggio al Bel Paese ed i suoi più granitici e rumorosi per concludere con energia. Per aprire le danze il video del nuovo singolo di Paul Kalkbrenner, sicuramente uno dei dj-produttori più quotati e conosciuti nel mondo.

 

Inserita da: Jerico il 31.10.2012 - Letture: 1717

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave