KLOGR: in arrivo un nuovo EP

KLOGR: in arrivo un nuovo EP Esce il 26 febbraio il nuovo ep dei KLOGR (http://www.klogr.net) “TILL YOU TURN” (Zeta Factory, Valery Records), una nuova conferma dell'eccellente preparazione tecnica della band, del grande impegno nell'attività di songwriting e di una produzione perfetta.

Ad anticipare l'EP, è online il nuovo video tratto dal primo singolo, “King of Unknown”, prodotto da Olly Riva, visibile di seguito.

“TILL YOU TURN” rappresenta il secondo capitolo della band e vanta al suo interno interessanti collaborazioni: due brani prodotti da Olly Riva dei The Fire, un brano suonato da Maki, bassista dei Lacuna Coil, due brani prodotti dalla Dysfunction e mixati con la collaborazione di Logan Mader, un feat. di Paolo Valli alla batteria e tre tracce live tratte da “Ground Zero Live” (primo concerto della band).

Alla realizzazione in studio dell'ep ha partecipato anche la band modenese TIMECUT, che entra a far parte a pieno titolo del progetto KLOGR anche dal vivo, con una fusione di potenza ed energia creativa che si preannuncia già come uno dei più interessanti Live-Act del panorama indipendente italiano ed internazionale.

 

Inserita da: Jerico il 04.02.2013 - Letture: 1974

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave