ETERNAL SILENCE: aggiornamenti dalla band

ETERNAL SILENCE: aggiornamenti dalla band Riceviamo e pubblichiamo:

Ciao a tutti, sono un po' di mesi che vi stiamo dicendo di rimanere connessi perchè ci sarebbero state delle importanti novità ed eccoci qui pronti a dirvi tutto ma proprio tutto.

Siamo stati volutamente in "silenzio" per questo lungo tempo perchè eravamo impegnati tra le varie date e il molto lavoro che abbiamo fatto nell'ombra, solo un esiguo numero di voi che ci seguite sapeva che quest'estate, tra giugno e luglio, ci siamo rinchiusi in studio di registrazione a produrre tutto il materiale che sarebbe entrato a far parte di un futuro album.

Bene, finalmente questo album ha preso forma tra le nostre e le mani del nostro producer Giulio Capone grazie al quale siamo riusciti a mettere in pratica tutto ciò che ci girava per la testa e a metterci in contatto con addetti del settore ed alcune etichette discografiche.

Per ovvie ragioni non abbiamo mai potuto divulgare nessuna informazione in merito alle varie trattative, tant'è che purtroppo delle volte siamo stati costretti a sviare il discorso quando qualcuno ci chiedeva se avessimo realizzato un full-lenght... eheh scusateci!

Ma qualcosa è successo ed ora è realtà e...

Detto questo oggi possiamo con enorme gioia annunciarvi la firma del nostro contratto discografico con la label italiana UNDERGROUND SYMPHONY RECORDS

Sarà "Raw Poetry" il nome dell'album e come già detto uscirà per Underground Symphony/Audioglobe il 21 Dicembre 2013 in tutti i canali di distribuzione.

In seguito vi sveleremo la copertina e l'artwork.... quindi state sintonizzati!!!!!!

I nostri più sentiti ringraziamenti vanno in particolare a chi ci ha sopportato e supportato in questi lunghi mesi soprattutto il nostro producer Giulio e al grandissimo Maurizio.

Senza di Voi tutto questo non sarebbe realtà.

 

Inserita da: Jerico il 22.11.2013 - Letture: 1750

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave