Mr. Woland «Kerigma» [2019]
Recensione
Discreto e nulla più “Kerigma” dei Mr. Woland, una band che fondamentalmente fa un punk/rock a metà tra Turbonegro e tentazioni alla Motorhead prevalenti, con richiami più sporadici a Misfits e a The Clash, e il cui album costituisce un divertimento simpatico, un ripasso di questi generi musicali e nulla più.
È infatti evidente che in questi 31 minuti di punk/rock/metal i nostri non reinventano niente né avevano quell’aspettativa, ma ciò non toglie che “Kerigma” per quanto non male e di certo gradevole, suona comunque generico, un po’ pedestre nella solista di “The ides of march”, sommario nell’up tempo di “Mexico” e nell’andamento di “Margarita”, nonché a volte già sentito, come in una “A breakthrough” anche non male, ma che va inevitabilmente a ricordarci l’arcinota “Ace of spades” o nella più stradaiola “Flaming roads”.
Questo è “Kerigma”: non un disco da disprezzare, senza né infamia né lode, che lascia un po’ il tempo che trova, e che va poco oltre al divertimento dei ragazzi della band. Se siete fan accaniti di questo genere musicale provate a dare una chance a questi ragazzi, ma per quel che mi riguarda non posso che dare una sufficienza politica alla band per scarsa esclusività della proposta musicale.
Track by Track
- Stay Tun(a) 65
- The ides of march 60
- Mexico 60
- Margarita 65
- A breakthrough 60
- Not on sale 65
- Hatred 60
- Flaming roads 60
- Sex o.s. 65
- Rainproof 60
- Father pyo 55
- Walk on 60
Giudizio Confezione
- Qualità Audio: 65
- Qualità Artwork: 65
- Originalità: 55
- Tecnica: 65
Giudizio Finale
62Recensione di Snarl pubblicata il 02.01.2020. Articolo letto 1117 volte.
Articoli Correlati
News
Recensioni
- Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.