Kross Of Khaoss «Slay Pride» [2019]
Kross Of Khaoss
Titolo:
Slay Pride
Nazione:
Italia
Formazione:
- Mattia Martignago :: vocals;
- Alessandro Pereni :: guitar;
- Mauro Brunelli :: bass;
- Pierpaolo Roccabella :: drums;
Genere:
Thrash / Heavy Metal
Durata:
42' 14"
Formato:
CD
03.11.2019
Etichetta:
Autoproduzione
Distribuzione:
---
Agenzia di Promozione:
---
Recensione
Veramente bello e cazzuto questo secondo disco dei trevigiani Kross Of Khaoss autori di un Heavy thrash metal che amano invece definire Sbrang & Roll ma indipendentemente da questi dettagli ciò che conta è la sostanza del disco in cui dieci brani potenti e diretti come un destro, danno manforte a suon di riff e di potenza ma immancabilmente anche di tantissimo divertimento. I brani anche di media lunghezza, si caratterizzano per un’adrenalinica forza che difficilmente annoia o rende insofferenti. Sin dall’inizio infatti il tutto prende subito corpo e divertimento con “Rest In Pieces” un divertente thrash caratterizzato da un forte riff e da una dinamica tutta da ascoltare; è poi la volta di “Machete Happens” favoloso thrashettone mid tempo divertente anche per il buon clean scream a cui seguono subito “Snowhite” e “Insatiable Lover” il primo caratterizzato dal buon groove ma appena mono propositivo degli altri mentre il secondo un brano prevalentemente lento; scarica di nuovo tutta la propria energia anche “Undead Wishes” nuova potenza che non lascia dubbi sulle qualità della band; è poi la volta di “Body Grindeer” e “Slay Pride” che tirano dritte per la propria strada con una fantastica modalità soprattutto la seconda, brano strumentale; il divertimento non cessa neanche con le ultime tre divertenti esecuzioni in cui ci propongono una band assolutamente all’altezza della situazione un po’ per tutto sia per creatività, per capacità, e consapevolezza di saperci fare.
Track by Track
- Rest in Pieces 75
- Machete Happens 80
- Snowhite 80
- Insatiable Lover 80
- Undead Wishes 75
- Bodygrinder 80
- Slay Pride S.V.
- Dehumanizer 75
- Fire (Endless Silence) 75
- Hunger 75
Giudizio Confezione
- Qualità Audio: 70
- Qualità Artwork: 75
- Originalità: 80
- Tecnica: 80
Giudizio Finale
77Recensione di Wolverine pubblicata il 26.03.2020. Articolo letto 1261 volte.
Articoli Correlati
News
- 30 Mag. 2021 PLANET K RECORDS: il Video di “John Von Lovers” degli Underball e nuove interviste a supporto di Italian Thrash Annihilation»
- 14 Mag. 2021 PLANET K RECORDS: la compilation "Italian Thrash Annihilation" è sul canale New Wave Of Old School Thrash Metal»
- 12 Mag. 2021 PLANET K RECORDS: il video ''The Dark Wave'' dei Tytus e interviste a supporto di ''Italian Thrash Annihilation''»
- 29 Apr. 2021 ITALIAN THRASH ANNIHILIATION: teaser e dettagli della compilation»
- 22 Apr. 2021 ITALIAN THRASH ANNIHILIATION: i dettagli della nuova compilation PLANET K RECORDS»
Recensioni
- Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.