ISAAK: il nuovo video ''OBG''

ISAAK: il nuovo video ''OBG'' I sostenitori genovesi del rock heavy e stoner ISAAK scatenano un nuovo inno supersonico con "OBG", il loro nuovo video in anteprima esclusiva su The Sleeping Shaman. La band pubblicherà il loro atteso terzo album "Hey" il 31 marzo su Heavy Psych Sounds.
Gli ISAAK tornano dopo sette anni con un nuovo album e un contratto mondiale con l'etichetta heavy rock europea Heavy Psych Sounds. Girato e diretto da Davide Colombino, questo nuovo video intitolato "OBG" è a dir poco pura furia sonora, che mostra ciò che il quartetto guidato dai riff sa fare meglio: rock'n'roll a tutto volume e a tutto ritmo livelli massimi. Commentano: "OBG o Old But Gold è il secondo singolo estratto dall'album Hey, un brano stoner vecchia scuola che parla di come sia necessario al giorno d'oggi tornare in contatto con se stessi, guardarsi dentro e non fuori, lasciando stare le apparenze ma dando importanza a chi siamo veramente."
Considerato un atto fondamentale della scena stoner rock italiana, il quartetto genovese è noto per offrire rulli compressori ad alto numero di ottani spinti da riff supersonici, groove martellanti e voci fragorose. Il loro prossimo terzo album "Hey" colpirà le tue orecchie a testa alta senza pietà, quindi sfrutta al massimo questo contagiosamente divertente 11-tracker, alza il volume e unisciti a quel pozzo sudato inzuppato di birra ora!

Nati nel 2011 dalle ceneri del quartetto heavy rock italiano Gandhi's Gunn, non ci è voluto molto perché ISAAK firmasse un contratto mondiale con l'etichetta americana Small Stone Records per la ristampa del loro album di debutto “The Longer The Beard The Harder The Sound” nel giugno 2013. Trasudando riff tonanti ed energia grezza, il quartetto di Genova ha l'abilità di assemblare i lick dal suono più pesante con un atteggiamento fragoroso che può solo farti alzare un pugno in aria mentre ti dondoli. nella fossa. Nel 2016, la band ha iniziato a lavorare con la powerhouse italiana Heavy Psych Sounds Records per l'uscita in vinile del loro secondo album "Sermonize", in collaborazione con Small Stone Records. Nel 2022, la band ha firmato un accordo mondiale con Heavy Psych Sounds per l'uscita del loro terzo album nell'inverno del 2023.
A proposito del loro nuovo album, ISAAK dice: "'Hey' mette un punto, un punto che non guarda indietro ma guarda dentro. 'Hey' parla delle nostre paure più intime e cerca di farlo con ironia. 'Hey' è un riffalicious album stoner rock veloce. È un manifesto sull'essere fragili e fare di quella fragilità una forza.

ISAAK line-up:
Giacomo Boeddu - Vocals
Francesco Raimondi - Guitars
Gabriele Carta - Bass
Davide Foccis - Drums

 

Inserita da: Jerico il 02.02.2023 - Letture: 360

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave