Intervista Flash: Cold Moon

Cold Moon è il nome di una nuova realtà che va ad inserirsi nella multiforme e tumultuosa scena metal italiana. ha intervistato per voi i ragazzi del gruppo: sentiamo come la pensano!!!

 

[MW] Visto che siete alla prima intervista in questo sito, perché non presentate ai nostri lettori quando ed in che modo avete iniziato il vostro percorso nel mondo underground?

Allein :: il gruppo si e' formato nell' ottobre del 2003 per volere mio e di Ratsel.abbiamo incominciato a suonare prima death e thrash primitivo ma la nostra strada era il black metal old style e cosi' nacquero i cold moon.

[MW] Da quali generi e bands è influenzato il gruppo?

Allein :: Siamo stati da sempre influenzati dai gruppi facenti parte delle fiamma nera norvegese come Mayhem Burzum Darkthrone Immortal vecchi satyricon ecc. ma soprattutto dai gruppi storici thrash e death come venom bathory celtic frost possessed destruction e sodom.

[MW] So che potrebbe non essere facile farlo, ma potreste commentare il vostro ultimo lavoro?

Allein :: Introspective vision of an eternal journey e' a mio parere un ottimo album di true misanthropic black metal accostato da atmosfere e arpeggi freddi.

[MW] La scena metal underground è indubbiamente inflazionata da tantissmi gruppi, per cui (spesso) risulta necessario presentare delle composizioni che si facciano notare nel marasma delle varie scene musicali. Ritenete che le vostre canzoni abbiano da dire qualcosa in più o di diverso da quello che è già stato detto nell'affollatissimo mondo metal?

Allein :: I cold a differenza di molti non diventeranno mai una band trendaiola e non indosseranno mai quei fottutissimi abiti da poser!only true evil!fanculo perdenti.

[MW] Cosa pensate del panorama underground nazionale?

Allein :: Non ci interessano altre band noi suoniamo per noi stessi comunque ci sono alcune band vlide come execratum abgott athanor e death dies.

[MW] La carriera di un gruppo musicale (pur breve che possa essere) è sempre costellata di avvenimenti più o meno positivi. Cosa vorreste cancellare e cosa ricorderete per sempre della vostra esperienza di gruppo, dagli inizi inizi sino ad ora?

Allein :: NULLA.

[MW] Come giudicate il veicolo "internet" per la promozione della scena musicale?

Allein :: Internet e' un mezzo potentissimo per l'informazione e per la promozione, ma ci gira troppa merda dentro.

[MW] Visto che ne stiamo parlando.... quanti CD originali acquistate ogni mese? E quanti ne ascoltate?

Allein :: 3 o 4 in media ( quando ci sono soldi)!

[MW] Cosa vuole fare il vostro gruppo "da grande"?

Allein :: Quello che sta facendo ora BLACK METAL SENZA COMPROMESSI!

[MW] Ok, ragazzi! Lo spazio a nostra disposizione sta per terminare, ma voglio lasciarvi carta bianca per l'ultimo messaggio. A voi la parola, siete liberi di esprimervi!

Allein :: STAY TRUE, STAY EVIL, STAY COLD!!

Intervista di Jerico Articolo letto 402 volte.

 


Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.