Intervista Flash: Muculords
[MW] Visto che siete alla prima intervista in questo sito, perché non presentate ai nostri lettori quando ed in che modo avete iniziato il vostro percorso nel mondo underground?
Non è facile definire quando e come questa squadra si sia formata, sembra quasi una formazione naturale, doveva essere, l'amalgama è perfetta tranne un elemento che presto estirperemo di nome Gengivitis, per il resto Scrotum, Ano Domini, Koprophagore, Diearreus ed il sottoscritto Torcicolon sono un commando nato per portare fuori dall'uderground il Total Valgerezer Mucu Grind, un genere che, senza falsa modestia, noi dominiamo sotto tutti i punti di vista e di udito.
Con il nostro CD "Carpe diem", uscito per quegli scellerati della Akom, vogliamo gettare le basi per l'attacco finale che farà sparire dal sistema solare questo sasso puzzolente e polveroso che chiamate "terra!.
[MW] Da quali generi e bands è influenzato il gruppo?
Le nostre influenze sono parecchie, alcune provengono addirittura dal futuro, quindi anche se le rivelassi per te non significherebbero niente, comunque ci ispira un po' tutto, esplosioni, crash test, tuoni, Pedro, freni a mano e freni ad ano, nonchè anche tutt'altro.
[MW] So che potrebbe non essere facile farlo, ma potreste commentare il vostro ultimo lavoro?
Immagina un branco di grasse carpe carnivore inferocite che attaccano degli ignari bagnanti di un lago maledetto e che poi quella poltiglia di umani e pesci venga tritata e trifolata dalle eliche di un transatlantico impazzito guidato da Satana in persona, beh è tutta un'altra cosa, tranne che per le carpe, il lago maledetto, Satana, la trifolazione ed il transatlantico.
[MW] La scena metal underground è indubbiamente inflazionata da tantissmi gruppi, per cui (spesso) risulta necessario presentare delle composizioni che si facciano notare nel marasma delle varie scene musicali. Ritenete che le vostre canzoni abbiano da dire qualcosa in più o di diverso da quello che è già stato detto nell'affollatissimo mondo metal?
A noi piace molto il marasma, soprattutto quello delle scene musicali, non riesco a definire canzoni quelle accozzaglie di suoni caotici che solcano i nostri supporti digitali, la AKOM crede che noi facciamo musica, noi siamo contenti di farglielo credere, in realtà un branco di cinghiali terrestri potrebbe produrre rumori molto più piacevoli.
Se quello che facciamo è diverso?
Diverso da quella che chiamate musica forse, diversa dall'esplosione di un'isola tropicale non so.
[MW] Cosa pensate del panorama underground nazionale?
Dire panorama e dire underground pare quasi un ossimoro, comunque c'è della roba buona e della roba schifosa, inascoltabile, marcia e malata che non meriterebbe neanche di essere chiamata musica, ovviamente noi amiamo questa seconda categoria.
[MW] La carriera di un gruppo musicale (pur breve che possa essere) è sempre costellata di avvenimenti più o meno positivi. Cosa vorreste cancellare e cosa ricorderete per sempre della vostra esperienza di gruppo, dagli inizi inizi sino ad ora?
Sicuramente tutti noi vorremmo cancellare dal gruppo e dai nostri ricordi il Gengivitis, che crediamo suoni il crasso, i momenti più belli che ricordiamo sono legati ai tentativi di eliminazione di quello stupido essere schifoso, invito tutti a tendergli degli agguati durante i nostri concerti.
[MW] Come giudicate il veicolo "internet" per la promozione della scena musicale?
Internet è obsoleto, voi terrestri siete indietre ani luce.
[MW] Visto che ne stiamo parlando.... quanti CD originali acquistate ogni mese? E quanti ne ascoltate?
Sebbene ascoltiamo tantissimi CD originali di veramente originali ce ne sono ben pochi, non so se hai capito cosa intendo, comunque per andare sul sicuro consiglio gli Origin.
[MW] Cosa vuole fare il vostro gruppo "da grande"?
Da grandi saremo alti cinque o sei dei vostri metri, quindi credo che andremo in giro per le vostre città a seminare panico, terrore e raccapriccio, comunque tenteremo di farvi estinguere senza farvi soffrire troppo, in fondo siamo quasi romantici.
[MW] Ok, ragazzi! Lo spazio a nostra disposizione sta per terminare, ma voglio lasciarvi carta bianca per l'ultimo messaggio. A voi la parola, siete liberi di esprimervi!
Adesso tutti i gruppi scriverebbero frasi in inglese che fisicono con almeno tre punti esclamativi, quindi ci dissociamo da questa pratica da brufolosi metallari e concluderemo con tre punti interrogativi.
???
Articoli Correlati
News
- 25 Set. 2016 GOTR FEST X: decima edizione del festival di grindontheroad.com»
- 14 Ott. 2012 TSUBO: i dettagli del release party di "...Con Cognizione di Causa"»
- 10 Ott. 2012 VULGAR FEST OF POWER: i dettagli della serata»
- 19 Ago. 2012 TSUBO: tutto sul nuovo album»
- 09 Giu. 2009 Underworld Open Air Festival 2009»
Recensioni
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.