VONAMOR: il nuovo video ''You the People''

Il nuovo singolo “You the People” esce con un videoclip ipnotico e incalzante, che completa il sound del brano con immagini distopiche prese in prestito dal passato più o meno recente per descrivere in maniera profonda la contemporaneità confusa e “al limite” che stiamo vivendo. Così, mentre il suono colpisce il timpano ed intreccia storie umane, di potere e protesta di tutto il mondo in un dialogo serrato tra voce maschile e femminile, che si parlano in inglese e in italiano. Colori e immagini martellanti mescolano materiali d’archivio (momenti di lotta tra popolo e potere, uomo e progresso, tecnologia e libertà) a flash di attualità, che colpiscono la retina con impulsi fatti di memorie ed evocazioni e che trascinano in un vortice acceso e intenso di emozioni.
«Compulsivo e magnetico -lo descrive la band. Se all’inizio penserete che state guardando il videoclip “You the People”, più andrete avanti e più vi sembrerà che sia il video stesso a osservare voi: in un punto d’incontro tra noi e voi, tra passato e presente, tra desiderio e timore, tra suono e colore».
Con questo brano, Giulia Bottaro, Francesca Bottaro e Luca Guidobaldi ribadiscono la propria cifra stilistica e dialettica nella volontà di trasmettere, attraverso musica, immagini e parole, nello stesso tempo, originalità e sensualità (anche portata fino ai limiti intriganti del morboso). Passione e intensità, senza mai perdere di vista l’aspetto ritmico, dionisiaco e coinvolgente della loro musica: un punto d’incontro tra electro dark e post punk.
https://www.youtube.com/watch?v=ZV84m-m2xus
https://bfan.link/vonamor
https://timetokillrecords.bigcartel.com/product/vonamor
https://www.vonamor.it
https://www.instagram.com/vonamor_band/
https://twitter.com/VonamorB
https://www.facebook.com/vonamorband
Inserita da: Jerico il 11.02.2022 - Letture: 565
Articoli Correlati
News
Recensioni
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.