EDYAKARAN: svelano la copertina e la tracklist di ''Pantheon''

Vi sveliamo la copertina del nuovo album realizzata da Luca Antoniazzi e la tracklist ovvero: 1. Alfa - 2. Primo Passo - 3. Amore - 4. Secondo Passo - 5. Caccia - 6. Terzo Passo - 7. Guerra - 8. Quarto Passo - 9. Arte - 10. Omega
"Pantheon" è stato costruito come una narrazione musicale sull'intima evoluzione umana esplorando mondi antichi e sonorità moderne con Post Metal, Avantgarde Black Metal, Progressive e Noise a fare da linee guida di questo viaggio in un modo che può essere simile per natura e originalità a quello di band come Cult Of Luna, Isis, Russian Circles e God Is An Astronaut.
Il risultato è un album estremo e delirante allo stesso tempo e gli EDYAKARAN saranno i protagonisti assoluti di questo nuovo viaggio.
Antonio Ricco ci parla del concept alla base di "Pantheon": "Cosa rende un uomo l’Uomo? Immagino un mondo dove l’uomo evolve dallo stadio animale a quello successivo grazie a dei "doni". In un posto dove il "creatore" supremo ha permesso ai suoi figli "divini" di vivere a stretto contatto con la sua creazione più riuscita.
Soprattutto 4 di essi si sono fatti coinvolgere così tanto da loro che, per amore o per invidia, hanno fatto loro dei doni che hanno portato l’Uomo ad essere tale! Sta al creatore supremo, all’Alfa, decidere se la sua creatura o quello che è divenuta, merita di vivere o meno.
Prima di decidere però convocherà i 4, Amore, Caccia, Guerra e Arte per comprendere meglio i loro doni. Questo è Pantheon, un racconto allegorico che scruta l’intima evoluzione umana.
Chi vorrà immergersi in questa narrazione musicale, esplorerà mondi antichi dove si discerne tra l’essere e non essere, tra l’istinto e il pensiero".
Potete PRE-ORDINARE "Pantheon" in formato digipakCD su: https://shorturl.at/f30HI
– Line-up: Lorenzo Rinaldi (guitars), Francesco Paparella (drums), Antonio Ricco (keyboards), Matteo Meli (bass)
Special guest: Simone Lanzoni, Gregory Sobrio and Irene Petitto (vocals), Marco Beccati (growl vocals)
– Style: Post Metal with elements of Black Metal, Electronic, Post Rock and Progressive
– Similar artists: Cult Of Luna, Isis, Russian Circle and God Is An Astronaut
Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
- EDYAKARAN: https://www.instagram.com/edyakaran
Inserita da: Jerico il 30.11.2024 - Letture: 177
Articoli Correlati
News
Recensioni
- Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.