JAR OF BONES: primo studio album

JAR OF BONES: primo studio album Dopo aver suonato in locali e festival in tutta in Italia, in Austria e Slovenia, i Jar of Bones propongono oggi “A RED STAIN”, loro primo album di studio che contiene 11 nuove canzoni frutto dell'intesa del gruppo e delle esperienze accumulate.
A supporto del nuovo album è già pubblicato un videoclip sul sito: http://www.myspace.com/jarofbones.

La miscela musicale dei JAR of BONES è un riuscito crossover tra le suggestioni metal degli anni 90 (Metallica), grunge (Mother Love Bone, Soundgarden, Alice in Chains) e hard rock classico (Guns’n’Roses, Faith no More, Velvet Revolver), il tutto però scritto e arrangiato in maniera assolutamente fresca e originale.
“A RED STAIN”, questo il titolo del nuovo album di studio, uscirà a Febbraio 2010 e conterrà 11 canzoni inedite in grado di valorizzare al meglio la grana solida e bruna della band friulana. Imprescindibile, per i JAR of BONES è la dimensione dal vivo, grazie ad un notevolissimo impatto live che rende una volta di più i loro concerti carichi, potenti e pieni di energia, come dimostrato negli ultimi show di supporto a gruppi come DUFRESNE, LINEA77, CASINO ROYALE.

JAR OF BONES:
Nicola Sartor – Voce
Cristian Tavano – Chitarra
Michele Zanuttini – Batteria
Umberto Campagner – Basso
Luca Marcuzzo – Chitarra

BAND : http://WWW.MYSPACE.COM/JAROFBONES
UFFICIO STAMPA: http://WWW.GETROCKED.IT
BOOKING: http://WWW.GETROCKED.IT

 

Inserita da: Jerico il 05.02.2010 - Letture: 1149

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave