FOLKSTONE: nuovo Myspace e brano online

Dopo le note vicende che hanno portato MySpace ad un completo restyling, che, diciamolo francamente, non a tutti è apparso gradito, il webmaster dei FolkStone ha un po' modificato l'impostazione nativa del sito, cercando di dare un'immagine più scorrevole e veloce alla lettura (specialmente degli appuntamenti dal vivo). La visione dei commenti non risulta così facile rispetto l'impostazione precedente (per questo ormai ci si affida ormai a Facebook), ma per gli integralisti dello Spazio almeno le date sono immeditamente e completamente fruibili. E' questo purtroppo uno dei grandi difetti e limiti della nuova impostazione ideata dalle "menti" americane.

La grossa novità che accompagna il nuovo MySpace dei FolkStone è rappresentata dall'ascolto e dal possibilie download GRATUITO del brano "Vortici Scuri" nell'inedita versione acustica, la stessa che avete ascoltato in chiusura dello scorso tour e che i FolkStone porteranno anche nel giro di quest'anno insieme a nuovi brani. Una versione malinconica e sofferta suonata con nuovi/antichi strumenti come l'arpa e la ghironda.

Le modalità per accedere al download sono molto semplici: basta andare sul sito http://www.myspace.com/folkstone e, in apertura, sotto le bandierine, viene presentatata in poche righe la nuova versione. Cliccando sopra la parola in rosso "Vortici Scuri (Acoustic Version)" si accederà immediatamente al sito che permette il download.

Vi ricordiamo, per chi non lo sapesse ancora, che il Tour 2011 dei FolkStone partirà dal Live Club di Trezzo sull'Adda (MI) il 18 marzo con un St. Patrick - The Day After, aggiornamenti e prevendite (10,00 euro) su http://www.liveclub.it, e si protrarrà fino alla classica chiusura con l'Halloween Party a fine ottobre.

 

Inserita da: Cynicalsphere il 18.01.2011 - Letture: 1146

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave