CRIPPLE BASTARDS: nuovo digipack CD disponibile su FOAD Records

CRIPPLE BASTARDS: nuovo digipack CD disponibile su FOAD Records Immaginate un concerto che inizia con "Alla fine dello show, beccherò quello che ha tirato questa bottiglia e fotterò sua madre" e che culmina in una rissa, con l'attrezzatura rotta e fonici e promoter pronti a chiamare la polizia.

Non è un live album ordinario: è il primo album dal vivo ufficiale dei Cripple Bastards, l'insano seguito di "Live to hate people" 3" MCD (1998) comprendente – a grande richiesta – il discusso concerto di Rovereto, interrotto per una rissa furiosa e anarchici che lanciavano bottiglie sul palco.

Il tutto è stato registrato da un potentissimo sistema di registrazione e oltre al fatto divertente degli insulti e delle gag tra un pezzo e l'altro, qui avrete la miglior performance live dei CB, guidata da un'ostilità senza precedenti tra la band e il pubblico.

La pubblicazione include inoltre come materiale bonus "Live to hate people" vol.1 pubblicato 15 anni fa come un 3″MCD e ora completamente rimasterizzato. 32 canzoni di rabbioso Fastcore/Grind nello spirito pregno d'odio cui la band ci abituato da 25 anni a questa parte, senza compromessi né rimorsi!

Il digipack deluxe include un booklet di 12 pagine con foto, flyer e note. Un antipasto succulento peR tutti coloro che sono in ansiosa attesa per il quinto album in studio in uscita nei prossimi mesi su Relapse Records.

WAR ON EVERYTHING HATE/GRINDCORE SINCE 1988!

http://www.foadrecords.it
http://www.facebook.com/foadrecords

 

Inserita da: Jerico il 08.04.2013 - Letture: 1257

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave