CARONTE: ad ottobre il secondo disco

CARONTE: ad ottobre il secondo disco Ad ottobre la Doom band Caronte darà seguito al debut del 2012 con il nuovo "Church Of Shamanic Goetia", tramite la tedesca Van Records.

Attualmente la band è in studio per gli ultimi ritocchi sui pezzi, ed è stato anticipato che l'album conterrà anche collaborazioni di artisti nazionali ed internazionali.

I membri della band hanno dichiarato: "Il nuovo disco è esattamente ciò che volevamo raggiungere quando abbiamo fondato la band. A livello musicale si può inquadrare come l'esperienza Doom definitiva, psichedelica e con forti elementi tribali e rituali al suo interno che tengono insieme il concetto intero dell'opera.

Dopo anni dedicati allo studio della stregoneria e della filosofia, poco dopo il disco pubblicheremo anche un trattato esoterico esaustivo sul tema, di cui sarà disponibile anche un'anteprima nel booklet dell'album.

Nei brani si narra del viaggio spirituale di un nuovo adepto di questa corrente. L'album si può definire come un riflesso del forte legame che lega i membri della band a livello spirituale, cresciuto enormemente in questi ultimi anni di vita, piuttosto duri, che a livello umano hanno segnato tutti noi."

Nel video la band esegue "Somebody To Love", cover dei Jefferson Airplane registrata in presa diretta in studio e contenuta nel debut.

 

Inserita da: HeavyGabry il 05.07.2014 - Letture: 1667

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave