Masachist «Death March Fury» (2009)

Masachist «Death March Fury» | MetalWave.it Recensioni Autore:
lacrima »

 

Recensione Pubblicata il:
--

 

Visualizzazioni:
1324

 

Band:
Masachist
[Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Masachist [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina Facebook di Masachist [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina MySpace di Masachist

 

Titolo:
Death March Fury

 

Nazione:
Polonia

 

Formazione:
Throat :: Pig
Guitar, Backing Vocals :: Thrufel(AZARATH and ex- YATTERING)
Guitar, Backing Vocals :: Aro(SHADOWS LAND)
Bass :: Heinrich
Drums :: Daray(ex - VADER, DIMMU BORGIR)

 

Genere:

 

Durata:
32' 0"

 

Formato:
Promo CD

 

Data di Uscita:
2009

 

Etichetta:

 

Distribuzione:
---

 

Agenzia di Promozione:
---

 

Recensione

Mi accingo a recensire Death March Fury prima release in formato cd dei Masachist uscito nel 2009 per la Witching Hour Production. E fin qui tutto ok, se non che leggendo la formazione gli occhi mi si sono sgranati pian piano: i nostri amici polacchi hanno la buonissima abitudine di fare progetti e pensare in grande ; infatti tre quarti del gruppo ha altre band come DIMMU BORGIR, AZARATH , YATTERING, VADER, VESANIA, NEOLITHIC e altre ancora a dir poco conosciute nel panorama metal internazionale e dotate di grandi musicisti.

Il pedigree in Death March Fury si sente subito : la precisione e la potenza, la fanno da padrone come nel miglior death metal di ultima generazione, ma non per questo risultano omologati a tanti altri gruppetti. Infatti è qui che la qualità del musicista si vede : melodie nuove, riff indiavolati, una voce capace di tutto e di più che non scade mai nel noioso.

Le tracce? Tutte meravigliosamente create da abili artigiani del mestiere, con l’esperienza e quel pizzico di energia che ai veterani a volte manca, ma non a questi! Womb è energica e terribile, Malicious Cleansing (ri-registrata dalla vecchia demo e doppia nel cd con l’inserimento anche della vecchia versione) è un capolavoro di distruzione, Death Shall March una instrumental track che tiene tutto in bilico con i nervi sospesi pronti a implodere arrivati a Open the Wounds (anch’essa ri-registrata in compagnia di Ross Dolan, anche se personalmente mi trovo a preferire la vecchia versione).

Questo Death March Fury è uscito bene a testimone che questi ragazzoni polacchi lavorano bene insieme ed è la prova materiale che il death non si sta fermando, ma che continua nelle sperimentazioni dei musicisti in gamba come questi che sanno dove andare a cercare le idee e le traducono ottimamente in realtà. Fate vostro questa meraviglia!

Track by Track
  1. Unveil The Grave 75
  2. Inborn Obedience 75
  3. Womb 80
  4. Open The Wounds (Feat. Ross Dolan) 75
  5. Noxious 80
  6. Malicious Cleansing 85
  7. Apperance Of The Worm 70
  8. Crush Them !!! 80
  9. Death Shall March 85
  10. Open The Wounds (Promo 2007) 80
  11. Malicious Cleansing (Promo 2007) 75
Giudizio Confezione
  • Qualità Audio: 80
  • Qualità Artwork: 75
  • Originalità: 70
  • Tecnica: 85
Giudizio Finale
78

 

Recensione di lacrima » pubblicata il --. Articolo letto 1324 volte.

 

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
Concerti