Grimness 69 «Promo cd 2005» [2005]
2005
Etichetta:
Distribuzione:
---
Agenzia di Promozione:
---
Recensione
I Grimness 69 sono una grindcore band con le idee decisamente chiare e nitide.
Questa chiarezza di intenti è determinata dal fatto che le strutture pur essendo semplici, per non dire scarne riescono ugualmente a dire tutto, ma proprio tutto in modo completo e distruttivo, è fortissima in questo senso una spiccata vena hardcore/punk nel riffing, che rendo tutto più fluido e scorrevole.
Pur essendo estremamente corto (cosa normale per una band del genere) i Grimness 69 riescono a centrare l’obbiettivo spaccando tutto e tutti, forse solo nove canzoni sono estremamente poche, sinceramente vista le capacità che riversano nel songwrinting avrei osato di più, diciamo che venti pezzi del genere avrebbero sicuramente reso il prodotto ancor più completo, ma comunque poco male, la qualità si assesta su un buon livello.
Ciliegina sulla torta è una produzione sporca certo, ma allo stesso tempo pulita e potente, gli strumenti sono messi in evidenza in modo chiaro e compatto, azzeccata direi.
Personalmente non amo i track by track nelle recensioni, figuriamoci quando si sta parlando di grindcore, quindi non posso far altro che indirizzarvi verso questo promo 2005 che farà la gioia di tutti gli amanti di queste sonorità, a voi ora.
Track by Track
- Autos da Fè 65
- My Mongold Girl 65
- Maziphobia 65
- Piss Not Peace _
- Spermrainbow 70
- Loght or Exctiontion? 70
- Let Me Vomit... 65
- Meconium 65
- Mondo de Mierda 65
Giudizio Confezione
- Qualità Audio: 70
- Qualità Artwork: 50
- Originalità: 60
- Tecnica: 65
Giudizio Finale
65Recensione di BurdeN pubblicata il --. Articolo letto 1445 volte.
Articoli Correlati
News
Interviste
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.