Wicked Dream «Perversion From The Ashes» [2007]
Wicked Dream
Titolo:
Perversion From The Ashes
Nazione:
Italia
Formazione:
Fabio B. D’Apote :: Vocals + Bass
Elio Trombetta :: Guitar
Pietro Rocco :: Guitar
Giuseppe Centonza :: Drums
Genere:
Durata:
25' 0"
Formato:
2007
Etichetta:
Distribuzione:
---
Agenzia di Promozione:
---
Recensione
Secondo lavoro per i nostrani Wicked Dream e stavolta si ritorna ancora più incazzati e in forma per dare al metallaro ciò di cui ama nutrirsi…il metallo..tuttavia, senza porci domande riguardanti l’apparato digerente dei metalheads, ecco a voi Perversion From The Ashes, 25 minuti di Thrash puro come la neve che cade e confezionato bene e suonato meglio.
I nostri, dopo uno sconvolgente cambio di line-up, sono tornati, dopo il self titled “Wicked Dream” proponendo quanto hanno di meglio da suonare e a noi piace terribilmente sentire gruppi che suonano metal e non “metal” mi sono spiegato ?
Riff non scatenati ma intelligenti, un cantato tagliente e oscuro e drumming pesante come un macigno a cui piacciono da morire i tempi medi senza strafare, senza “sboronate” come si direbbe qui, questi sono le peculiarità di Perversion From The Ashes.
Certo che la band non ha ovviamente sconvolto e ribaltato i canoni estetici del suddetto genere (anche perché proporre qualcosa di thrash innovativo e rivoluzionario è quasi impossibile a mio parere, perciò lo metto in conto) ma ha comunque sia suonato alla grande e noi ne siamo felici così,.
Partendo dal presupposto che, a prescindere dal genere, la musica onesta, sudata e vissuta è sempre la migliore, i nostri hanno fatto un ottimo lavoro e noi non possiamo che augurare loro un enorme “in bocca al lupo” per il futuro. Spero che questi ragazzi tornino con altro materiale!
Track by Track
- Prelude 60
- Metal Invasion 70
- Wicked Dream 72
- Life On Earth 68
- Holy Hammer 75
- The March 65
- Meeting With Death 62
- Kiss Of Satan 78
Giudizio Confezione
- Qualità Audio: 76
- Qualità Artwork: 55
- Originalità: 65
- Tecnica: 70
Giudizio Finale
68Recensione di Carnival creation pubblicata il --. Articolo letto 1062 volte.
Articoli Correlati
Recensioni
- Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.