Arallu «Satanic War In Jerusalem» [2002]
Arallu
Titolo:
Satanic War In Jerusalem
Nazione:
Israele
Formazione:
Butchered - voce, basso, chitarra
Avi - chitarra
Yonatan "The War Machine" - batteria
Genere:
Durata:
41' 0"
Formato:
2002
Etichetta:
Distribuzione:
---
Agenzia di Promozione:
---
Recensione
A molti (quasi tutti) il nome degli Arallu non dirà perfettamente nulla. Ebbene, gli Arallu sono una spietata band Death/Black proveniente da Israele.. e sì, da una delle nazioni più religiose del Pianeta arriva una delle band più estreme, in quanto a riferimenti satanistici del Globo! "Satanic War In Jerusalem", datato 2002, è il loro secondo full lenght, prodotto dalla Raven Music, e che procede l'EP "At War Against God", in uscita per quest'anno.
Il disco in sè non dice nulla di nuovo per quel che concerne il genere, Death/Black d'assalto, molto veloce e suonato con discreta compattezza, ma comuqnue il tutto risulta estremamente ispirato dai Deicide.
Il risultato è un disco di poco superiore alla sufficienza, che ha in pezzi come "Arallu's Rage" o "King Of Bloodcave" i suoi highlight. Niente male nemmeno la cover dei ThrashGods Slayer, "Evil Has No Boundaries", che in questa nuova veste ottinene buona linfa.
Discreta la prova dei tre componenti: Butchered sembra essere a proprio agio sia con uno screamin' tagliente quanto un rasoio monolama, che con un growl pesante e cattivo; Avi è tutto sommato un buon chitarrista, che fa la sua parte senz'infamia e senza lode; magistrale invece la prova del drummer Yonatan, detto "The War Machine" non a caso.. il ragazzo pesta come dio (o Satana?) comanda.
Insomma, come detto prova sufficiente da parte dei satanisti Israeliani, che, come già successo a band più quotate della stessa nazione, tipo gli spettacolari Orphaned Land, hanno non pochi problemi in patria a causa della musica da loro proposta. Altrimenti perchè registrerebbero in Brasile?!? Platter carino, non da avere a tutti i costi, ma se volete soddisfare la vostra curiosità su questi ragazzi, procuratevelo: risulterà sempre meglio di dischi di bands più conosciute, ma che ormai fan cd buoni solo esser usati come sottobicchieri.
Track by Track
- The Sons Of Darkness 60
- Jewish Devil 65
- Religions Are Dead 65
- Arallu's Rage 70
- Evil Has No Boundaries 70
- The Butchered Attacks Again 60
- Jerusalem Gates 70
- War Of The Genii 60
- King Of Bloodcave 75
- Mesopotamia Story 70
Giudizio Confezione
- Qualità Audio: 65
- Qualità Artwork: 65
- Originalità: 60
- Tecnica: 70
Giudizio Finale
66Recensione di Lord Lucyfer pubblicata il --. Articolo letto 1843 volte.
Articoli Correlati
News
- Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
- Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.