VISION DIVINE: Michele Luppi (Whitesnake) è tornato

VISION DIVINE: Michele Luppi (Whitesnake) è tornato Michele Luppi è tornato nei Vision Divine e sta già scrivendo nuovo materiale insieme al leader della band Olaf Thorsen.

Luppi ha cantato nei capolavori dei Vision Divine preferiti dai fan "Stream Of Consciousness", "The Perfect Machine" e "The 25th Hour", e in seguito si è unito alla formazione dei giganti dell'hard rock Whitesnake e di molti altri grandi artisti.

«Tutto accade per una ragione. Michele e io ci siamo lasciati dopo tre album che hanno definito il nostro apice, lavori ancora celebrati dai nostri fan e dalla critica. Ora, anni dopo, il destino ci ha riuniti nel momento perfetto per riportare la stessa visione di creare qualcosa di altrettanto potente, con la stessa profondità artistica e impatto. L'avete chiesto per anni. Oggi è realtà!»
Olaf Thorsen

«Attento a ciò che desideri! La vita è piena di cerchi e ho sempre pensato che ci fossero affari in sospeso tra me e la band con cui ho iniziato la mia carriera discografica. È fantastico essere di nuovo un frontman dopo tanti anni passati a supportare i miei eroi... Questo è il momento giusto e ci assicureremo di gestire il tutto con vera passione: alla fine, la musica è ciò che conta davvero e sono così orgoglioso di ciò che abbiamo fatto allora! Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo!»
Michele Luppi

Vision Divine ha recentemente rinnovato con Scarlet Records e presto condividerà altre entusiasmanti novità: rimanete sintonizzati!

https://www.facebook.com/visiondivineofficial
https://www.instagram.com/visiondivineofficial
https://www.youtube.com/channel/UCZpyI4Ft3ExNfikzP2nn8cw

 

Inserita da: Jerico il 24.03.2025 - Letture: 83

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave