Intervista Flash: Proph_e_Tek
[MW] Visto che siete alla prima intervista in questo sito, perché non presentate ai nostri lettori quando ed in che modo avete iniziato il vostro percorso nel mondo underground?
personalmente sono nell'ambiente underground gia da parekki anni,essendo un komponente di una band romana (i NITARAO,all'attivo dal 98)e da kualke anno sto portando avanti kuesto mio progetto parallelo(di kui sono fondatore e uniko membro), fatto di sonorità tekno,drum n bass,meskolato a kitarre metal stile soulfly, tool, nin...
[MW] Da quali generi e bands è influenzato il gruppo?
kome dicevo prima,si sente molto l'influenza di sonorità della scena rave (tekno , elektro,drum n bass)con inserimenti di kitarre metal(ovviamente suonate da me) in kui si sente l'influenza di band kome soulfly,tool,sepultura,pantera,rob zombie,nin,....
[MW] So che potrebbe non essere facile farlo, ma potreste commentare il vostro ultimo lavoro?
sikuramente un lavoro fuori dalla norma,in kui mi sono impegnato moltissimo lavorando parekkio a kasa..
[MW] La scena metal underground è indubbiamente inflazionata da tantissmi gruppi, per cui (spesso) risulta necessario presentare delle composizioni che si facciano notare nel marasma delle varie scene musicali. Ritenete che le vostre canzoni abbiano da dire qualcosa in più o di diverso da quello che è già stato detto nell'affollatissimo mondo metal?
mah,penso(e spero)ke komunkue nella mia musika ci sia kualkosa di diverso dalle molte band ke girano nell'affollatissimo mondo metal(anke se sinceramente non mi piace klassifikarmi proprio kome "metal")è proprio per kuesto ke mi sono orientato verso kualkosa di diverso,meskolando due generi ke personalmente mi piacciono molto(il metal e la tekno)
[MW] Cosa pensate del panorama underground nazionale?
penso ke siamo giunti in un epoka in kui il panorama underground è diventato talmente vasto ke sembra kuasi ke voglia esplodere...
[MW] La carriera di un gruppo musicale (pur breve che possa essere) è sempre costellata di avvenimenti più o meno positivi. Cosa vorreste cancellare e cosa ricorderete per sempre della vostra esperienza di gruppo, dagli inizi inizi sino ad ora?
sinceramente non rinnego nulla...porterò nei miei rikordi tutto ciò ke ho fatto nella musika,a partire dai primi akkordi di kitarra fino ad arrivare ai bei koncerti suonati davanti ad un pubbliko entusiasta
[MW] Come giudicate il veicolo "internet" per la promozione della scena musicale?
un ottimo mezzo per farsi pubblicità e per farsi konoscere e per konoscere band di tutto il mondo!
[MW] Visto che ne stiamo parlando.... quanti CD originali acquistate ogni mese? E quanti ne ascoltate?
beh,non mi vergogno a dirlo,ma parekkie kose le skariko,poi se ne vale la pena akkuisto il cd originale(ke sono sikuramente meglio di kuelli masterizzati)kmq in media un cd al mese ci skappa... in kuesto momento sto askoltando l'ultimo lavoro dei TOOL (cd originale) e devo dire ke è un album GRANDIOSO(kome tutti i loro album,del resto...)
[MW] Cosa vuole fare il vostro gruppo "da grande"?
penso kuello ke vorrebbero fare tutti...suonare per professione e girare il mondo :)
[MW] Ok, ragazzi! Lo spazio a nostra disposizione sta per terminare, ma voglio lasciarvi carta bianca per l'ultimo messaggio. A voi la parola, siete liberi di esprimervi!
mando un saluto a tutto lo staff di metal wave, ai miei nitarao, e a tutti koloro ke amano la musika,sperando ke kuesta non faccia la fine del kalcio(skommesse)!bella pe tutti!!
Intervista di Jerico Articolo letto 572 volte.
Articoli Correlati
News
- Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.