ARDEAT: pubblicano il nuovo singolo ''Ignis Fatum''

ARDEAT: pubblicano il nuovo singolo ''Ignis Fatum'' Il gruppo black metal italiano Ardeat lancia oggi il suo nuovo singolo feroce, "Ignis Fatum", tramite Wormholedeath. Il brano è tratto dal prossimo album della band "Apotheosis", la cui uscita è prevista per il 20 dicembre 2024.

"Ignis Fatum" fonde mitologia e temi esistenziali, raffigurando un viaggio attraverso distruzione e rinascita. I riferimenti alla torre di Danae e al caos dionisiaco evocano l'inevitabilità del fato e l'ira divina. Sia distruttivo che purificante, il fuoco consuma il vuoto dell'esistenza, mentre i comandi di "Rise, Dominate, Dance, Rule" riflettono una rinascita trionfante. La canzone canalizza cicli mitici di morte e rinnovamento, che culminano in un'ascesa verso l'immortalità mentre l'anima trascende il caos e marcia verso le stelle.

"Ignis Fatum" è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Ascolta qui: orcd.co/ignisfatum

Guarda subito il video con il testo di "Ignis Fatum" sul canale YouTube di Wormholedeath:
https://www.youtube.com/watch?v=zLldR0maEgk

Gli Ardeat sono una band black metal di Brescia, Italia, formatasi nel 2021 da Enrico Pinelli, Julian Polonioli, Riccardo Cremaschini e Andrea Salvagni. Dopo aver pubblicato una cover di Atlantide di Franco Battiato, si è unito il chitarrista Cristian della Noce e hanno registrato il loro EP di debutto, Exitivm, contenente una canzone di 20 minuti in due atti. Gli Ardeat si sono esibiti con importanti gruppi metal italiani come Mortuary Drape e Opera IX, mescolando black metal, early death metal e influenze NWOBHM, ispirandosi a band come Dissection e Mgla.

Preparati all'arrivo di "Apotheosis" il 20 dicembre 2024. Nel frattempo, accendi la tua anima con la furia ardente di "Ignis Fatum".

Connettiti con Ardeat:
linktr.ee/Ardeat
http://www.youtube.com/@ardeatofficial
http://www.facebook.com/Ardeatbandofficial
http://www.instagram.com/ardeatbandofficial

 

Inserita da: Jerico il 22.11.2024 - Letture: 33

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave