Wicked Dream «Perversion From The Ashes» (2007)

Wicked Dream «Perversion From The Ashes» | MetalWave.it Recensioni Autore:
Carnival creation »

 

Recensione Pubblicata il:
--

 

Visualizzazioni:
1061

 

Band:
Wicked Dream
[MetalWave] Invia una email a Wicked Dream [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Wicked Dream [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina Facebook di Wicked Dream [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina MySpace di Wicked Dream

 

Titolo:
Perversion From The Ashes

 

Nazione:
Italia

 

Formazione:
Fabio B. D’Apote :: Vocals + Bass
Elio Trombetta :: Guitar
Pietro Rocco :: Guitar
Giuseppe Centonza :: Drums

 

Genere:

 

Durata:
25' 0"

 

Formato:

 

Data di Uscita:
2007

 

Etichetta:

 

Distribuzione:
---

 

Agenzia di Promozione:
---

 

Recensione

Secondo lavoro per i nostrani Wicked Dream e stavolta si ritorna ancora più incazzati e in forma per dare al metallaro ciò di cui ama nutrirsi…il metallo..tuttavia, senza porci domande riguardanti l’apparato digerente dei metalheads, ecco a voi Perversion From The Ashes, 25 minuti di Thrash puro come la neve che cade e confezionato bene e suonato meglio.

I nostri, dopo uno sconvolgente cambio di line-up, sono tornati, dopo il self titled “Wicked Dream” proponendo quanto hanno di meglio da suonare e a noi piace terribilmente sentire gruppi che suonano metal e non “metal” mi sono spiegato ?
Riff non scatenati ma intelligenti, un cantato tagliente e oscuro e drumming pesante come un macigno a cui piacciono da morire i tempi medi senza strafare, senza “sboronate” come si direbbe qui, questi sono le peculiarità di Perversion From The Ashes.

Certo che la band non ha ovviamente sconvolto e ribaltato i canoni estetici del suddetto genere (anche perché proporre qualcosa di thrash innovativo e rivoluzionario è quasi impossibile a mio parere, perciò lo metto in conto) ma ha comunque sia suonato alla grande e noi ne siamo felici così,.
Partendo dal presupposto che, a prescindere dal genere, la musica onesta, sudata e vissuta è sempre la migliore, i nostri hanno fatto un ottimo lavoro e noi non possiamo che augurare loro un enorme “in bocca al lupo” per il futuro. Spero che questi ragazzi tornino con altro materiale!

Track by Track
  1. Prelude 60
  2. Metal Invasion 70
  3. Wicked Dream 72
  4. Life On Earth 68
  5. Holy Hammer 75
  6. The March 65
  7. Meeting With Death 62
  8. Kiss Of Satan 78
Giudizio Confezione
  • Qualità Audio: 76
  • Qualità Artwork: 55
  • Originalità: 65
  • Tecnica: 70
Giudizio Finale
68

 

Recensione di Carnival creation » pubblicata il --. Articolo letto 1061 volte.

 

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Live Reports
Concerti